Uso del sito
Il sito è “pensato” esclusivamente per perseguire lo scopo di Audit in Italy S.r.l., ovvero l’attuazione di iniziative di interesse sociale quali l’attività di studio, di istruzione e di ricerca nell’ambito delle discipline della scienza, dell’arte, del design e dell’economia ed in quelle ad esse correlate.

Regole generali
Tutti i contenuti (per esempio marchi, icone, testi, immagini software) di questo sito sono di proprietà di Audit in Italy S.r.l. o di soggetti collegati e sono disciplinati e protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore.

Copyright
Nessuna parte di questo sito potrà essere riprodotta, trasmessa o copiata in ogni forma senza preventiva autorizzazione scritta di Audit in Italy S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. È consentita la stampa o la copia dei contenuti per uso personale e non commerciale. Sono inoltre consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte e del nome dell’autore se si tratta di articoli.

Link esterni
L’utilizzatore del sito accetta i siti raggiungibili dal sito www.ghgcompensation.com attraverso link, possono essere terzi e indipendenti rispetto al sito di Audit in Italy S.r.l. e pertanto nessuna garanzia o responsabilità può essere assunta in ordine all’esistenza o al contenuto di detti siti collegati per mezzo di link.

Sicurezza dei dati dell’utente
Audit in Italy S.r.l. tutela la privacy dell’utente in merito alle informazioni comunicate, per dettagli consigliamo di consultare la specifica sezione. Le attività non autorizzate o l’utilizzo di questo sito per fini diversi da quelli sopra definiti è proibito e perseguibile giuridicamente. Se il controllo di Audit in Italy S.r.l. dovesse accertare una possibile violazione di legge o attività criminale, verrà data comunicazione immediata agli organi competenti (Polizia Postale).

Esclusione di garanzia e di responsabilità
Audit in Italy S.r.l. si impegna ad assicurare che i materiali e i contenuti pubblicati nel presente sito siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia, eventuali errori, inesattezze, omissioni o momentanei malfunzionamenti di alcune aree del sito sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze, omissioni o malfunzionamenti eventualmente presenti nel sito. Audit in Italy S.r.l. non si assume responsabilità per l’accuratezza, completezza di ogni informazione o contenuto.

Legge regolatrice e modifica delle condizioni generali
Le Condizioni Generali sono disciplinate dalla legge italiana. Audit in Italy S.r.l. si riserva il diritto di modificare il sito e le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento.